ADPLOG sta diventando grande. Lo spazio espositivo è stato inaugurato da meno di un anno, ma è già pronto ad una nuova importante tappa del suo percorso di crescita e di affermazione.
É scritto nel destino di questa realtà innovativa, fortemente voluta da Alessandro Del Piero, un ambiente che nasce per aprirsi a nuovi orizzonti, nuove conoscenze, nuove emozioni: "La rappresentazione in un luogo, nel centro di Torino, di quello che oggi sono io, di quello che amo e che voglio condividere con i miei amici", ha detto Del Piero nel giorno del debutto di ADPLOG.
E così è arrivato il momento, almeno per un pò, di mettere da parte la mostra "Giochiamo Ancora", che tante soddisfazioni ha dato ad ADPLOG: un percorso nella carriera e nella vita di Alessandro attraverso i valori che l'hanno caratterizzata, raccolti nel libro che ha prestato il nome alla prima esposizione fotografica ospitata nei locali di via Gobetti 10 a Torino.
Ancora pochi giorni per i ritardatari...fino ai primi di aprile si potrà ancora visitare "Giochiamo Ancora"...
Poi sarà tempo di un nuovo allestimento, a cui Alessandro Del Piero sta già lavorando con il suo staff, orgoglioso di ospitare a Torino, in ADPLOG, le opere di uno dei più grandi fotografi del panorama mondiale: Steve McCurry.
Il 16 maggio 2014, infatti, verrà inaugurata la mostra "Power of 10", in esclusiva per ADPLOG, nata dalla collaborazione tra Steve McCurry e il "numero dieci" Alessandro Del Piero. L'appuntamento è da segnare sul calendario: un incontro del genere, merita di essere seguito...
A presto per le prime indiscrezioni e tutti gli aggiornamenti!